Presentazione del libro “Ehilen” di Erika Intropido

Le Associazioni “Quelli che…abitano”, “Armonicamente” e “Pro Loco Chignolo Po”, invitano la cittadinanza alla presentazione del libro “fantasy” Ehilen, scritto da Erika Intropido. 
La presentazione si terrà Sabato 14 Settembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:30, presso il salone mensa delle ex scuole elementari di Chignolo Po (via XXV Aprile, 73).
Intervenite numerosi, sarà un evento molto particolare, ricco di piacevoli e spettacolari sorprese. Durante l’evento, infatti, sfileranno 40 abiti di diverse tipologie, tutti tagliati e cuciti dall’autrice del libro!

 

Ecco una breve recensione:

🧚‍♂️🧚‍♀️🧚‍♂️Un libro fantasy molto particolare!🧚‍♂️🧚‍♀️🧚‍♂️
La scrittrice si chiama Erika Intropido e questo è il suo secondo libro pubblicato.
Storie popolate da fate, elfi, maghi e streghe ed arricchite dalle descrizioni degli abiti indossati dalle protagoniste della storia fantastica.
La particolarità dei libri di Erika sta nel fatto che quei vestiti, descritti in maniera particolareggiata, li confeziona per davvero, ideandoli e cucendoli con le sue mani. La sua casa è ormai diventata una sala di sartoria, con manichini e stoffe sparsi ovunque, per la gioia di papà Mario 
La sua è una passione vera!
A Camporinaldo, in un cortile del paese, una sera di qualche settimana fa, Erika ha presentato in anteprima il suo libro ed i vestiti.
Ecco alcune foto, scattate durante la serata dal Sig. Moretti Carlo.
Brava Erika, un’idea originale che merita di essere pubblicizzata e riproposta!  

This entry was posted in Iniziative Associazione 2019, Varie. Bookmark the permalink.

Comments are closed.